Versand
Spedizioni in ITALIA
Le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì. Con la spedizione si riceverà la fattura dei Prodotti acquistati.
Biscotti Bizantini provvede a recapitare al Cliente i Prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità di cui alle presenti Condizioni Generali, mediante corrieri e/o spedizionieri di fiducia.
Spedizioni all’ESTERO
Contattare via mail a export@biscottibizantini.com, indicando il luogo di consegna in modo da poter comunicare le modalità di spedizione, la spesa relativa al trasporto ed eventuali oneri.
Le consegne fuori dall’Unione Europea possono essere soggette a tasse ed oneri doganali all’ingresso nel paese di destinazione. Queste non possono essere calcolate in anticipo in quanto variano da Paese a Paese, ma saranno comunque espresse prima della spedizione della merce.
Consegna dei prodotti e rischi
Le date e i tempi di consegna indicati dall’Azienda devono intendersi come stime meramente indicative.
Generalmente la consegna è prevista entro 5 giorni lavorativi dalla verifica del pagamento, salvo ritardi dovuti alla preparazione della merce o imprevisti dei corrieri. Se il pagamento sarà effettuato a mezzo carta di credito, l’ordine verrà evaso in tempo reale, mentre se il pagamento sarà effettuato tramite bonifico bancario anticipato, l’ordine verrà evaso solo dopo la conferma del ricevimento del bonifico attraverso l’istituto bancario dell’Azienda.
Per avere maggiori informazioni sui tempi di spedizione contattare: info@biscottibizantini.com.
La consegna viene effettuata all’indirizzo specificato al momento dell’ordine che può essere diverso dall’indirizzo del Cliente; in caso di mancata presenza del destinatario negli orari indicati in fase di ordinazione Biscotti Bizantini si riserva di addebitare ulteriori spese di riconsegna al Cliente.
In ogni caso, i tempi di consegna non sono mai superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell’ordine a Biscotti Bizantini o dal ricevimento del bonifico anticipato.
Il Cliente che desidera modificare l’indirizzo di consegna dei Prodotti, dopo che ha inoltrato l’ordine, può contattare il Servizio Clienti al numero +39 379 240 5652 o all’indirizzo E-Mail info@biscottibizantini.com, specificando la modalità di acquisto della merce e richiedere il cambio di indirizzo; la richiesta sarà accolta se l’ordine non è stato ancora evaso.
Alla consegna si consiglia di verificare l’integrità del pacco. Se al momento della consegna il pacco mostrasse evidenti segni di manomissione o danneggiamento che potessero aver compromesso l’integrità del contenuto, il Cliente dovrà indicare le sue osservazioni nella ricevuta presentata dal corriere, apponendovi la seguente dicitura: “merce danneggiata, accetto con riserva di controllo“.
È importante che eventuali contestazioni vengano immediatamente espresse al corriere e tempestivamente comunicate al nostro indirizzo di posta elettronica: info@biscottibizantini.com; inviando fotografie comprovanti il danneggiamento; in caso contrario la merce sarà da considerarsi accettata.
Biscotti Bizantini non sarà ritenuta responsabile in caso di mancate consegne dovute alla comunicazione da parte del Cliente di indirizzo privo di specifiche indicazioni; eventuali resi di merce non consegnata saranno addebitati al destinatario.
Una volta che la merce sia accettata, il rischio connesso alla perdita o danneggiamento del Prodotto sarà ad esclusivo carico del Cliente.